Dopo aver registrato ottime performance della Xbox One dal punto di vista commerciale in occasione del periodo natalizio e, più in generale, di quello di fine anno, nel corso del quale, in accordo a uno studio di NPD Group, la console di punta dell'offerta MS è risultata essere la più venduta negli U.S. per i mesi di novembre e dicembre, Microsoft ha nuovamente deciso di proporre la sua gaming machine a un prezzo ridotto.
[Immagine ad alta risoluzione]
Più in dettaglio, dal 16 gennaio la Xbox One può essere acquistata sul mercato statunitense al prezzo di $349. In accordo a Mike Nichols, che in Microsoft è un Corporate Vice President per la sezione Marketing Xbox, inoltre, il prezzo è stato rivisitato proprio in considerazione del successo commerciale riscontrato nella parte finale del 2014.
Nichols, nel corso di un'intervista concessa a Xbox Wire, ha anche colto l'occasione per sottolineare che il mondo Xbox non è limitato esclusivamente alla console ma include anche la notevole linea di game disponibili per tale piattaforma, la gaming community Xbox Live e la continua ricerca di innovazione di cui gli utenti e i fan possono beneficiare.
[Immagine ad alta risoluzione]
Nichols, infine, ha ufficializzato che sono stati circa 18 milioni i gamer che hanno aderito al programma di beta testing di Halo 5: Guardians Multiplayer.
[Risorse correlate]