ASUS ha annunciato il gaming monitor denominato Designo MX27AQ, una soluzione basata su un pannello ad alte prestazioni di tipo AH-IPS con diagonale da 27-inch che lavora con la risoluzione video WQHD pari a 2560 x 1440 pixel.
[Immagine ad alta risoluzione]
In accordo alle specifiche pubblicate dal produttore, il nuovo Designo MX27AQ di ASUS è caratterizzato da un rapporto di contrasto (dinamico) pari a 100.000.000:1 e da una accuratezza in termini cromatici al top di gamma, dal momento che è in grado di coprire il 100% dello spazio dei colori sRGB.
[Immagine ad alta risoluzione]
Il monitor Designo MX27AQ vanta inoltre gli angoli di visualizzazione orizzontale e verticale uguali tra loro e pari a 178°, oltre a una sezione audio sovradimensionata che include un circuito ICEpower, realizzato dalla danese Bang & Olufsen, e le tecnologie MobileSound 3 e ASUS SonicMaster, e promette una resa da home theater attraverso i due altoparlanti stereo da 3W integrati.
[Immagine ad alta risoluzione]
Il monitor Designo MX27AQ di ASUS è dotato di un kit di connettori di ingresso composto da una porta DisplayPort 1.2, due porte HDMI e una MHL-HDMI 2.0: il lancio del prodotto è fissato per marzo 2015 in vari mercati mondiali, tra cui i principali europei e quello statunitense.
[Risorse correlate]