La software house Sledgehammer Games, in qualità di organizzazione che cura lo sviluppo del primo DLC Havoc dedicato allo shooter Call of Duty: Advanced Warfare, ha annunciato che il rilascio dell'edizione del prodotto per la piattaforma Microsoft Windows è slittato al prossimo 3 marzo.
[Immagine ad alta risoluzione]
Ne consegue che al momento l'espansione Havoc di Call of Duty: Advanced Warfare è disponibile per le console Sony PlayStation 4 e PlayStation 3, a seguito della pubblicazione avvenuta pochi giorni fa, e per il mondo Xbox di Microsoft. In base alla comunicazione ufficiale di Sledgehammer Games, in effetti è emersa una "problematica inaspettata con la versione per PC di Havoc, che ne ha impedito la pubblicazione secondo la tempistica pianificata".
[Immagine ad alta risoluzione]
Nello stesso tempo, Sledgehammer Games sta lavorando intensamente per conseguire nel più breve tempo possibile la pubblicazione del DLC in edizione per PC, in collaborazione, naturalmente, con il publisher Activision.
[Immagine ad alta risoluzione]
Il DLC Havoc include quattro mappe per il multiplayer, denominate Core, Urban, Sideshow e Drift, e il primo capitolo della modalità di gioco multiplayer di tipo cooperativa Exo Zombies, che è struttura appunto in capitoli ed è in grado di rendere ancora più avvincente il game Call of Duty: Advanced Warfare.
[Immagine ad alta risoluzione]
Il DLC Havoc costa singolarmente 15 dollari, ma è possibile acquistare direttamente il Season Pass che, a fronte di un costo superiore, e pari più in dettaglio a $60, consente l'accesso a tutti i DLC dello shooter.
[Risorse correlate]