E' on line una vera e propria galleria fotografica che, in accordo al report del sito 9to5Mac, dovrebbe presentare in esclusiva il prossimo iPhone di Apple, o almeno la sua parte posteriore, che la fonte indica con la denominazione di iPhone 6S, anche se al momento, e per ovvie ragioni, una simile nomenclatura non trova riscontro da parte del marketing del gigante di Cupertino.
[Immagine ad alta risoluzione]
Le immagini forniscono una preview della parte posteriore del nuovo iPhone 6S che, se confrontata con quella dell'attuale generazione, sembra confermare le speculazioni precedenti, secondo le quali i nuovi handset di Apple saranno simili in termini estetici a quelli odierni.
[Immagine ad alta risoluzione]
Le novità, invece, ci saranno in termini di funzionalità e feature se, come sembra plausibile osservando i punti di montaggio differenti, Apple ha deciso di collocare una diversa componentistica hardware all'interno del case.
[Immagine ad alta risoluzione]
In accordo ai rumor già circolati on line, i nuovi iPhone saranno dotati della feature Force Touch, già nota ai possessori dei Watch e dei nuovi Macbook, in virtù della quale i display sono in grado di distinguere tra un tocco e una pressione. Questi ultimi, quindi, divengono a tutti gli effetti dei comandi tra loro differenti.
[Immagine ad alta risoluzione]
[Risorse correlate]