Sei in:HomeNews Activision mostra il capitolo Shadows of Evil di Call of Duty: Black Ops III
Activision mostra il capitolo Shadows of Evil di Call of Duty: Black Ops III
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 12 luglio 2015
Il publisher Activision e la software house Treyarch hanno svelato Shadows of Evil, un capitolo inedito finalizzato ad arricchire ulteriormente la modalità Zombies del prossimo first-person shooter Call of Duty: Black Ops III, new entry nell'ambito della fortunata serie di Call of Duty, e sequel di Call of Duty: Black Ops II, titolo ben noto rilasciato in versione finale nel 2012.
In accordo alla presentazione ufficiale, "Shadows of Evil è un'esperienza oscura, caotica e del tutto inedita, che offre un'ambientazione assolutamente unica e creativa, una trama avvincente e un sistema di avanzamento speciale basato sui PE".
Ma non solo: Shadows of Evil - ambientato in una città immaginaria negli anni '40, denominata Morg City - è un "horror in salsa noir che racconta la storia di quattro individui problematici: la femme fatale, il mago, il poliziotto e il pugile".
Basato sul motore grafico IW Engine, Call of Duty: Black Ops III sarà disponibile in versione finale a partire dal prossimo 6 novembre 2015 per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Il 19 agosto, infine, sarà possibile accedere al beta testing del game.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.