Electronic Arts ha pianificato il lancio del prossimo titolo della ben nota serie di shooter denominata Battlefield nel corso del prossimo anno, ovvero nel 2016, anche se al momento non è stato reso noto il periodo di rilascio.
E' questa la sintesi di una dichiarazione proveniente dal Blake Jorgensen, CFO (Chief Financial Officer) di EA, segnalata di recente da IGN: più in dettaglio, parlando agli azionisti, Jorgensen ha affermato che l'azienda punta a lanciare nei prossimi due anni un first-person shooter (all'anno) tra i titoli core.
Poichè al momento, e sostanzialmente per il 2015, gli sforzi non soltanto di Electronic Arts, in qualità di publisher, ma anche di DICE, in qualità di developer, sono focalizzati Star Wars: Battlefront, il cui rilascio è atteso in autunno, è evidente che il prossono shooter della serie Battlefield sarà introdotto nel 2016.
Il prossimo titolo della serie Battlefield seguirà temporalmente Battlefield: Hardline, un game, lanciato nel 2014, che non ha certamente ricevuto feedback entusiastici da parte dei gamer non soltanto per l'esperienza di gioco ma anche per la stabilità operativa.
[Risorse correlate]
|