Ha raggiunto il Web in queste ore un ampio set di screenshot del first-person shooter Fallout 4, sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks, quinto capitolo principale della serie di videogame Fallout, il cui rilascio ufficiale è ormai molto vicino.
Le nuove immagini rappresentano dei contenuti non ufficiali, in quanto leaked, e mostrano scene di gioco tratte dalla edizione per PlayStation 4 di Fallout 4: ne consegue che gli screenshot sono stati catturati con la risoluzione video Full HD pari a 1920x1080 pixel.
Inoltre, i nuovi asset forniscono una panoramica del titolo che include sia i personaggi, tra cui il famoso cane Dogmeat, che gli ambienti che attendono i player, partendo dalla fase iniziale del gioco, e dunque prima dell'evento apocalittico destinato a sconvolgere persone e cose, per arrivare ai momenti successivi all'esplosione nucleare.
Fallout 4 sarà disponibile dal prossimo 10 novembre in tutto il mondo, ad eccezione dei mercati asiatici, dove arriverà il giorno 11 dello stesso mese, e di quello giapponese, per il quale il rilascio del game sarà effettuato invece il 12 novembre.
Puoi scoprire se il tuo PC è in grado di eseguire Fallout 4 confrontando le specifiche del tuo sistema con i requisiti ufficiali minimi e consigliati pubblicati da Bethesda.
[Risorse correlate]