Nonostante la data di rilascio del game Tom Clancy's Rainbow Six Siege in versione finale sia realmente molto vicina, Ubisoft si appresta a inaugurare tra qualche ora la seconda fase di beta testing (closed) del titolo, a circa due mesi di distanza dalla prima sessione.
[Immagine ad alta risoluzione]
La seconda beta di Tom Clancy's Rainbow Six Siege è dedicata a tutte le piattaforme supportate dal titolo, e dunque al PC e alle console Xbox One e Playstation 4: la dimensione del software è compresa tra 7.5GB e 8.5GB in funzione della edizione/piattaforma considerata.
[Immagine ad alta risoluzione]
Ubisoft ha inoltre precisato che la versione di Tom Clancy's Rainbow Six Siege impiegata per la beta è rappresentata da una build del titolo vicina a quella finale ma non coincidente con quest'ultima, e che possibili ottimizzazioni, in particolare per le edizioni per console, sono possibili anche all'ultimo secondo.
Tom Clancy's Rainbow Six Siege è il primo titolo della serie Rainbow Six che non utilizza il motore grafico Unreal Engine di Epic, essendo basato sull'engine proprietario AnvilNext.
Questo game è stato sviluppato presso gli studi di Ubisoft Montreal e sarà disponibile a partire dal giorno 1 dicembre in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows (o PC), PlayStation 4 e Xbox One.
[Risorse correlate]