La software house CD Projekt Red, creatrice del game RPG The Witcher 3: Wild Hunt, ha pubblicato i seguenti sei nuovi screenshot tratti dalla seconda espansione, o DLC, del titolo denominata Blood and Wine (in italiano Sangue e Vino).
Le immagini confermano le peculiarità principali della espansione Blood and Wine di The Witcher 3: Wild Hunt, a partire dalla ambientazione in paesaggi favolosi, disegnati con buona qualità dal motore grafico REDengine 3, che tuttavia da il meglio di se nella fase di rendering dei personaggi e degli oggetti da essi utilizzati.
Il DLC Blood and Wine di The Witcher 3: Wild Hunt è in arrivo per le piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, aggiunge 30 ore di gameplay ed ha una dimensione su disco che varia dai 10GB ai 15GB in funzione del sistema in uso.
L'espansione, il cui lancio è pianificato per il 31 maggio 2016, è gratuita per i possessori del Season Pass, mentre il suo prezzo relativamente alla edizione per PC è pari a €19.99 su Steam (ed una cifra analoga è richiesta per la versione dedicata a Xbox One).
[Risorse correlate]