Tra i sistemi e device ottimizzati per Windows 10 e annunciati di recente da Acer una posizione di primo piano è certamente occupata dal monitor 4K denominato dal marketing BM320. Questa periferica, realizzata con l'ausilio di un pannello con diagonale da 32-inch, dotato di supporto nativo per la risoluzione video 4K o Ultra HD pari a 3840 x 2160 pixel, promette immagini particolarmente dettagliate, da un lato, e accurate in termini cromatici, dall'altro.
[Immagine ad alta risoluzione]
Poichè il monitor Ultra HD BM320 di Acer è in grado di coprire il 100% degli spazi dei colori Adobe RGB e Rec. 709, esso rappresenta inoltre una scelta consigliata e consigliabile non soltanto agli utenti consumer ma anche a quelli business impegnati nella fotografia, nel video editing e nella elaborazione grafica in generale.
Le dimensioni notevolmente limitate della regione di bezel, la quale come è noto circonda la parte del display che visualizza i frame, massimizzano lo spazio dello schermo dedicato alla visualizzazione, da un lato, e rendono il monitor BM320 di Acer particolarmente idoneo per l'impiego in ambito multi-monitor.
[Risorse correlate]