Sei in:HomeNews EA annuncia Star Wars Battlefront: Ultimate Edition e il DLC Rogue One: Scarif
EA annuncia Star Wars Battlefront: Ultimate Edition e il DLC Rogue One: Scarif
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 17 novembre 2016
Il publisher EA e la software house controllata DICE hanno annunciato in maniera congiunta che il DLC conclusivo del game Star Wars: Battlefront, denominato dal marketing Rogue One: Scarif, sarà disponibile a partire dal 6 dicembre per i possessori del Season Pass.
A distanza di circa un anno dal rilascio del game Star Wars: Battlefront, dunque, è quasi giunto il momento di evolvere ulteriormente le potenzialità del titolo con una espansione che aggiunge quattro nuove mappe, due nuovi personaggi (Jyn Erso e Orson Krennic) e una nuova modalità di gioco che consente ai player di cimentarsi in combattimenti sia sul suolo terrestre che nello spazio.
E inoltre, sempre il 6 dicembre EA ha deciso di offrire gratuitamente il DLC Rogue One X-Wing VR ai possessori di un headset PlayStation VR di Sony: questa espansione consente ai gamer di pilotare un veicolo X-Wing offrendo a essi una esperienza completamente orientata alla virtual reality.
EA, infine, ha annunciato Star Wars Battlefront: Ultimate Edition, un bundle che include, oltre al game Star Wars: Battlefront, i suoi quattro DLC (Outer Rim, Bespin, Death Star e Rogue One: Scarif, appunto).
Su EA Origin l'edizione per PC di Star Wars Battlefront: Ultimate Edition costa $79.99, mentre il prezzo di quella per PS4 è pari a $69.99 su PlayStation Store. Quella per Xbox One, infine, costa $69.99 su Xbox Marketplace.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.