Sei in:HomeNews Bethesda e Arkane: in arrivo un DLC gratuito per il game Dishonored 2
Bethesda e Arkane: in arrivo un DLC gratuito per il game Dishonored 2
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 20 novembre 2016
Con un filmato sul blog ufficiale di Bethesda Softworks e un trailer su YouTube, il publisher di Dishonored 2 e la software house Arkane Studios, che si è occupata dello sviluppo del gioco ed ora è focalizzata sulle sue espansioni, hanno preannunciato la disponibilità, pianificata per il mese di dicembre, di un DLC gratuito dedicato a Dishonored 2.
Si tratta, più in dettaglio, di una espansione del game che aggiunge una nuova modalità e un nuovo livello di difficoltà. Bethesda e Arkane, tuttavia, non hanno fornito ulteriori indicazioni, rimandando alle prossime settimane per la pubblicazione di aggiornamenti in merito.
In relazione, invece, al gameplay che caratterizza attualmente Dishonored 2, il publisher e il developer hanno sottolineato che Dishonored 2 segue la filosofia del "gioca come preferisci". Per il direttore creativo Harvey Smith, "alcuni giocatori si aggirano come ombre, senza toccare nessuno. Altri, invece, preferiscono lasciarsi dietro una scia di sangue e cadaveri...".
Senza contare che in Dishonored 2 sono ben due i personaggi giocabili, coincidenti naturalmente con il Protettore Reale Corvo Attano e l'Imperatrice Emily Kaldwin.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.