Sei in:HomeNews Annunciato il primo DLC di Titanfall 2 denominato Angel City's Most Wanted
Annunciato il primo DLC di Titanfall 2 denominato Angel City's Most Wanted
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 27 novembre 2016
Con un post sul blog ufficiale dedicato a Titanfall 2, il publisher del titolo Electronic Arts e la software house Respawn Entertainment hanno preannunciato il prossimo rilascio del primo DLC denominato Angel City's Most Wanted e dedicato al sequel del titolo di successo Titanfall rilasciato nel 2014.
In accordo alla presentazione ufficiale, la prima espansione di Titanfall 2 include innanzitutto una mappa per la versione multiplayer realizzata a partire dalla mappa Angel City presente nel primo capitolo della serie Titanfall.
Inoltre, il primo DLC di Titanfall 2 rende disponibili una nuova arma (Wingman Elite Pistol) e una serie di kit mediante i quali è possibile personalizzare l'aspetto e le modalità di combattimento dei Titan.
La data di rilascio del primo DLC di Titanfall 2, ovvero Angel City's Most Wanted, coincide con il 30 novembre per i coloro che hanno pre-ordinato il game. Per tutti gli altri il giorno di riferimento è il 3 dicembre 2016.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.