Sei in:HomeNews Stress-testing e VR experience alla base del benchmark Unigine Superposition
Stress-testing e VR experience alla base del benchmark Unigine Superposition
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 6 gennaio 2017
Unigine ha annunciato il benchmark Superposition, una applicazione finalizzata allo stress-testing della GPU e, più in generale, alla verifica della compatibilità del sistema con le applicazioni VR.
Superposition, infatti, è basato sul motore grafico UNIGINE 2, include una esperienza interattiva basata sulla realtà virtuale ed è compatibile con due tra gli headset di maggiore successo, come Oculus Rift e HTC Vive.
Il benchmark Superposition, di cui è disponibile anche il video teaser in 4K, è focalizzato su "un professore solitario che effettua esperimenti pericolosi in un'aula abbandonata allo scopo di ottenere un riscontro empirico alle sue idee".
Superposition sarà rilasciato nel corso del primo trimestre del 2017 in duplice edizione per il supporto delle piattaforme Windows e Linux.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.