Sei in:HomeNews Gameplay trailer e screenshots del DLC Colony Reborn di Titanfall 2
Gameplay trailer e screenshots del DLC Colony Reborn di Titanfall 2
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 25 marzo 2017
Il publisher Electronic Arts e la software house Respawn Entertainment hanno presentato ufficialmente il prossimo DLC free Colony Reborn dedicato al ben noto first-person shooter Titanfall 2, sequel del titolo di successo Titanfall rilasciato nel 2014.
EA e Respawn Entertainment hanno pubblicato un gameplay trailer che dettaglia l'espansione Colony Reborn. Quest'ultima include, innanzitutto, la mappa Colony, ben nota ai player del primo capitolo della serie, che gli sviluppatori e i grafici hanno evoluto per adeguarla alle potenzialità di Titanfall 2.
Il DLC Colony Reborn rende disponibile, inoltre, anche una sorta di nuova revisione del fucile d'assalto R-101, e inoltre una nuova mossa di combattimento e, infine, nuove opzioni per la personalizzazione dell'estetica dei piloti, dei Titan e delle armi.
Il rilascio del DLC Colony Reborn di Titanfall 2 è pianificato per il 30 marzo ed è indirizzato a tutte le piattaforme supportate dal game, e dunque ai PC (network Origin), e inoltre alle console Xbox One e PlayStation 4.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.