Non delude le attese la presenza di Advanced Micro Devices all'IFA 2017 attualmente in corso nella città di Berlino, in Germania. Il gigante statunitense, infatti, ha deciso di focalizzare la propria attenzione su quattro particolari linee commerciali.
Si tratta, più in dettaglio, dei processori della linea Ryzen, delle APU A-Series di settima generazione e, inoltre, delle video card appartenenti alle linee Radeon RX Vega e delle Radeon RX 500. I processori Ryzen e le schede video Radeon RX Vega rappresentano le soluzioni flag-ship nell'ambito dell'offerta che AMD dedica al mercato consumer.
Ed è naturalmente il gaming a recitare il ruolo di minimo comune denominatore delle proposte commerciali AMD, come sottolinea l'esibizione di numerose configurazioni hardware progettate evidentemente per spingere al massimo i videogame.
Tra le gaming machine mostrate presso gli stand di AMD rientra quella che vi mostriamo in questa pagina: si tratta di un sistema basato sulla motherboard X370 XPower Gaming Titanium di MSI e che include una CPU Ryzen e una video card Radeon RX Vega 64 in versione standard.
[Risorse correlate]