Sei in:HomeNews Gameplay trailer dello shooter horror cooperativo GTFO di 10 Chambers Collective
Gameplay trailer dello shooter horror cooperativo GTFO di 10 Chambers Collective
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 10 dicembre 2021
La software house 10 Chambers Collective, che è impegnata sia come publisher che come developer del game GTFO, ha pubblicato, in occasione dell'evento The Game Awards 2017, un gameplay trailer focalizzato sul suo prossimo shooter intriso di elementi action e horror.
GTFO è stato progettato per esaltare il gameplay di tipo cooperativo: più in dettaglio, questo titolo è in grado di catapultare quattro giocatori in ambienti e atmosfere terrificanti, dove i colpi di scena, la suspense e la lotta per la sopravvivenza dominano la scena.
Come si intuisce dalla natura multiplayer di GTFO, questo titolo richiede una elevata capacità di coordinamento e collaborazione tra i membri del team al fine di utilizzare qualsiasi risorsa per combattere orribili creature che infestano le mappe del game.
GTFO sarà rilasciato nel corso del 2018 esclusivamente in edizione per PC.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.