Sei in:HomeNews Trailer e screenshots di The Resistance, il primo DLC di Call of Duty: WWII
Trailer e screenshots di The Resistance, il primo DLC di Call of Duty: WWII
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 27 gennaio 2018
Sony ha pubblicato di recente il trailer ufficiale dedicato a The Resistance, il primo DLC in arrivo per il game Call of Duty: WWII. Come sottolineato dalla stessa Sony nel corso di un post pubblicato sul blog ufficiale di PlayStation, The Resistance viene rilasciato inizialmente in esclusiva per le console PS4.
Come indicato anche da Activision presso il blog ufficiale, il DLC The Resistance di Call of Duty: WWII espande il titolo aggiungendo tre nuove mappe multiplayer, denominate Anthropoid, Occupation e Valkyrie, e inoltre, una esperienza War Mode e un nuovo capitolo, denominato The Darkest Shore, per la modalità cooperativa Call of Duty: WWII Nazi Zombies.
Il DLC Resistance è disponibile per il pre-ored presso lo store ufficiale PlayStation. Il rilascio della edizione per le console PlayStation 4 di Sony è pianificato per il 30 gennaio 2018. Le edizioni dedicate, invece, alle altre piattaforme di gioco supportate da Call of Duty: WWII è pianificato trenta giorni più tardi, in base ai noti accordi esistenti tra Sony e Activision.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.