Sei in:HomeNews Saber Interactive pubblica la demo dello shooter in terza persona World War Z
Saber Interactive pubblica la demo dello shooter in terza persona World War Z
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 17 giugno 2018
Il seguente trailer, contenente circa circa nove minuti di scene in-game tratte dal prossimo titolo World War Z, attualmente in fase di sviluppo presso la software house Saber Interactive, ha raggiunto il Web in occasione dell'evento E3.
Il filmato, che rappresenta naturalmente una demo di World War Z, pone in evidenza alcuni player che si muovono attraverso i vari ambienti e ambientazioni del game, tra cui la città di New York, e, inevitabilmente, combattono contro gli zombies (il cui numero può raggiungere anche le 500 unità).
Lo shooter in terza persona di Saber Interactive è stato progettato per dare il meglio di se in modalità multiplayer cooperativa a quattro giocatori; tuttavia supporta anche la modalità di gioco single-player. In questo caso la tecnologia AI integrata nel software gestisce gli altri player.
Finora Saber Interactive non ha fornito indicazioni sulla tempistica del lancio del game World War Z e sulle piattaforme di gioco supportate dal titolo.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.