Sei in:HomeNews EA e DICE pubblicano il gameplay trailer di Battlefield V per Gamescom 2018
EA e DICE pubblicano il gameplay trailer di Battlefield V per Gamescom 2018
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 19 agosto 2018
Il publisher EA e la software house DICE hanno condiviso il seguente gameplay trailer di Battlefield V che precede l'inizio dell'evento Gamescom 2018 nell'ambito del quale saranno condivisi ulteriori asset per i media focalizzati sul prossimo first-person shooter.
Il filmato presenta mappe di Battlefield V mai viste prima, e, in accordo alla descrizione ufficiale, conduce lo spettatore dalle strade distrutte di Rotterdam alle sabbie infuocate del Nord Africa.
Come osservato in precedenza da EA e DICE, Battlefield V è ambientato nel corso della Seconda Guerra Mondiale, e promette di rivisitare questo importante periodo storico presentando ai gamer delle sfumature inedite del conflitto.
Battlefield V include sia una versione single-player, che consente di "vivere" la Seconda Guerra Mondiale e toccare quasi con mano la sofferenza che ha causato, e una versione multiplayer che include numerose modalità e consente di riunire fino a 64 player nella stessa sessione di gioco.
Battlefield V sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 19 ottobre (2018) per le piattaforme di gioco PC, attraverso Origin, PlayStation 4 e Xbox One.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.