Samsung potrebbe rendere disponibile una variante del prossimo smartphone flag-ship Galaxy S10 caratterizzata dalla dotazione di un display non curvo. E' questo il punto saliente di una speculazione che è stata diffusa on line di recente a partire da un messaggio pubblicato su Twitter.
Più in dettaglio, in accordo alla fonte, Samsung starebbe lavorando per introdurre tre smartphone nell'ambito della linea Galaxy S10, indicati rispettivamente con i model number SM-G970, SM-G973 e SM-G975, ed equipaggiati con un display da 5.8-inch nei primi due casi e da 6.44-inch nel terzo.
La peculiarità del Galaxy S10 SM-G970, che è destinato a rappresentare l'entry-point della serie Galaxy S10, coincide proprio con il fatto che questo smartphone, a differenza degli altri due, è dotato di un display di forma tradizionale, ovvero non curvo.
|
Samsung Galaxy S8 |
A partire dal lancio dei Galaxy S8 e Galaxy S8+, Samsung commercializzato esclusivamente smartphone con display curvo: a questo punto è possibile che il maker coreano ritorni sui suoi passi in corrispondenza del lancio della linea Galaxy S10, il cui arrivo sul mercato è atteso nel corso della prima parte del 2019.
[Risorse correlate]