Sono stati pubblicati i primi screenshot in Full HD tratti dal DLC The Good, the Bad, and the Augmented del game action RPG The Surge. Questa espansione è in arrivo su tutte le piattaforme di gioco supportate dal titolo in versione standalone, e quindi su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
In accordo alla descrizione ufficiale pubblicata da Focus Home Interactive, l'organizzazione che lavora come publisher di The Surge e delle espansioni corrispondenti, il DLC "The Good, the Bad, and the Augmented" consente ai player di esplorare la struttura CREO, e in particolare un laboratorio abbandonato dedicato in origine al controllo della qualità.
In questo ambiente i player hanno la possibilità di lottare con "nemici malvagi" facendo ricorso a set di armature, armi ed equipaggiamenti inediti che il nuovo DLC rende disponibili.
The Surge, che include esclusivamente la versione single-player, è stato sviluppato dalla software house Deck13 Interactive e rilasciato nel corso del mese di maggio del 2017 per PC, PS4 e Xbox One.
Il lancio del DLC "The Good, the Bad, and the Augmented" è pianificato per il 2 ottobre 2018; per la piattaforma Windows viene distribuito dal circuito Steam di Valve.
[Risorse correlate]