GIGABYTE ha ampliato di recente il gaming monitor AORUS FI27Q-P, una soluzione che punta a garantire la massima compatibilità con le tecnologie maggiormente in voga e utilizzate dai gamer.
Il gaming monitor AORUS FI27Q-P di GIGABYTE è basato su un pannello IPS da 27-inch di tipo IPS (In-Plane Switching or similar), che lavora con la risoluzione video nativa 2K pari a 2560 x 1440 pixel (WQHD) a 165Hz.
Questa device di output è in grado di assicurare un impressionante tempo di risposta pari a 1ms - misurato come Moving Picture Response Time (MPRT) - e inoltre un rapporto di contrasto statico pari a 1000 (valore tipico) e una luminosità pari a 350 cd/m2.
Inoltre, il monitor AORUS FI27Q-P di GIGABYTE presenta gli angoli di visualizzazione orizzontale e verticale uguali tra loro e pari a 178°, ed è in grado di ricoprire il 95% dello spazio di colori DCI-P3.
Dotato di due connettori HDMI 2.0 e uno DisplayPort, questo monitor, che è peraltro pienamente compatibile con NVIDA G-Sync e AMD FreeSync, può lavorare con High Bit Rate 3 (HBR3) su DP e supportare così una banda pari a 32.4Gbps.
[Risorse correlate]