La Radeon RX 6700 XT Dual 12GB di ASUS non è una soluzione factory-overclocked, anche se la fonte non ha ancora visibilità delle frequenze di clock della GPU e del frame buffer, ed è dotata di un cooler ad aria che presenta due ventole (questa feature si riflette nel nome commerciale del prodotto mediante la parola "Dual", ndr).
|
ASUS Radeon RX 6700 XT Dual 12GB |
La Radeon RX 6700 XT Dual assorbe potenza dalla PSU mediante un connettore PCIe a 8-pin e uno a 6-pin (come previsto dal design reference), e potrebbe essere equipaggiata con la versione a basso consumo della GPU Navi22, indicata come Navi 22-B .
|
ASUS Radeon RX 6700 XT TUF Gaming OC |
La Radeon RX 6700 XT TUF Gaming OC di ASUS è, invece, una soluzione factory-overclocked, come da tradizione per le schede video della linea TUG Gaming, anche se le specifiche non sono note anche in questo caso. Il sistema di raffreddamento utilizza tre ventole mentre i connettori verso la PSU sono due, ed entrambi a 8-pin.
La Radeon RX 6700 XT TUF Gaming OC di ASUS dovrebbe essere dotata, infine, della variante Navi 22-A della GPU Navi 22, che sappiamo essere tale da determinare un valore più elevato del TGP (Total Graphics Power) complessivo della video card.
[Risorse correlate]