Sono on line le foto di una Radeon RX 6700 XT (model number: RD-RX6700XT-E12GB/DF), commercializzata con il brand Kuroutoshikou (letteralmente "dedicato agli esperti", ndr), tipicamente disponibile nel mercato nipponico, che risulta essere acquistabile in uno store fisico di Tokio al prezzo equivalente di circa €565 con il tasso di cambio odierno.
Il core grafico della GPU della Radeon RX 6700 XT Kuroutoshikou può raggiungere la frequenza massima con GPU Boost pari a 2.581 MHz, mentre il frame buffer, che è connesso al processore grafico attraverso un bus a 192-bit, è implementato con 12GB di memoria video GDDR6, la cui velocità effettiva è pari a 16Gbps.
Il cooler della Radeon RX 6700 XT di Kuroutoshikou è composto da un corpo lamellare alimentato da heat pipe in rame, esteso per tutta la lunghezza del PCB e stabilizzato termicamente attraverso due ventole.
Radeon RX 6700 XT di Kuroutoshikou assorbe potenza dalla PSU attraverso due connettori PCIe a 8-pin e invia il segnale in uscita mediante tre connettori di tipo DisplayPort e uno di tipo HDMI.
[Risorse correlate]