Sei in:HomeNews Motive e EA condividono data di lancio e gameplay del remake di Dead Space
Motive e EA condividono data di lancio e gameplay del remake di Dead Space
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 14 maggio 2022
La software house Motive Studios e l'organizzazione publisher EA hanno annunciato la data di lancio di Dead Space, il remake del videogame omonimo rilasciato nel 2008.
Più in dettaglio, Motive Studios e EA hanno condiviso che la data di lancio del titolo è pianificata per il giorno 27 gennaio del 2023. Inoltre, le edizioni pianificate sono numerose al fine di supportare non soltanto i PC ma anche le console Xbox Series X|S e la PlayStation 5.
L'annuncio della data di rilascio è stato accompagnato da alcuni video che presentano scene in-game tratte da una versione evidentemente ancora lontata dalla build finale, come sottolineato dagli svilppatori.
Il motore grafico utilizzato da Motive Studios per l'implementazione di Dead Space è il collaudato Frostbite. Per il nuovo survival horror di EA è stata pianificata esclusivamente la versione single-player.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.