Sei in:HomeNews Spider-Man Remastered e Spider-Man: Miles Morales su PC entro fine 2022
Spider-Man Remastered e Spider-Man: Miles Morales su PC entro fine 2022
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 6 giugno 2022
Sony, in qualità di publisher, e Insomniac Games, in qualità di developer, hanno annunciato che, grazie a una nuova collaborazione con Marvel, saranno portati su PC entro la fine dell'anno corrente due titoli della serie Spider-Man.
Si tratta, più in dettaglio, di Marvel's Spider-Man Remastered (ora disponibile in esclusiva per PlayStation 4) e Marvel's Spider-Man: Miles Morales (ora disponibile in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5).
A supporto del comunicato, diffuso mediante un post su PlayStation.Blog, Sony e Insomniac Games hanno condiviso un trailer che presenta Marvel's Spider-Man Remastered e anticipa il gameplay, in particolare in ottica veste grafica.
Pur senza entrare nei particolari, e a tal proposito Sony ha promesso ulteriori dettagli più in là, sono state anticipate due feature destinate a caratterizzare la grafica di Marvel's Spider-Man Remastered e Marvel's Spider-Man: Miles Morales in edizione per PC.
Entrambi i videogame, infatti, consentiranno la personalizzazione della qualità grafica, come tipicamente avviene con i titoli per PC, da un lato, e supporteranno il ray tracing, dall'altro.
Per il lancio di Marvel's Spider-Man Remastered in edizione per PC bisogna attendere fino al 12 agosto mentre per Marvel's Spider-Man: Miles Morales il periodo di lancio è collocato nel corso dell'autunno 2022.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.