Il brand cinese AOKZOE ha annunciato il prossimo passaggio nella fase di produzione in volumi della console portatile AOKZOE A1, una soluzione equipaggiata con il processore AMD a 8 core per socket FP7 denominato Ryzen 7 6800U.
Tra le altre feature della AOKZOE A1 una posizione di primo piano è certamente occupata dalla iGPU AMD Radeon 680M, che è integrata nel chip Ryzen 7 6800U, e inoltre dalla dotazione di memoria LPDDR5X (16GB o 32GB a 6400MHz), e di uno schermo da 8-inch, realizzato con tecnologia IPS e in grado di lavorare in Full-HD a 1920 x 1200 pixel.
In accordo al produttore, la console AOKZOE A1, sempre in termini di caratteristiche del display, è in grado di ricoprire il 100% dello spazio dei colori sRGB, oltre a vantare una densità di pixel pari a 283PPI. Dal punto di vista software, invece, i Sistemi Operativi supportati sono sia Windows 11 che Steam OS.
AOKZOE ha assicurato che nel corso del mese di giugno verrà data la possibilità agli utenti di prenotare la console, mentre i primi esemplari saranno spediti ai consumatori nel corso del mese di settembre.
[Risorse correlate]