Sei in:HomeNews NVIDIA ufficializza il cambio di logo con le nuove video card GeForce RTX 40
NVIDIA ufficializza il cambio di logo con le nuove video card GeForce RTX 40
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 19 settembre 2022
Attraverso la pubblicazione del teaser dedicato al video "GeForce Beyond: A Special Broadcast at GTC", NVIDIA ha ufficialmente confermato che l'evento "GeForce Beyond" sarà dedicato alla nuova linea di video card GeForce RTX 40 e quindi alle prime GPU basate sull'architettura "Ada Lovelace".
Oltre a questa conferma, sostanzialmente scontata, il filmato è utile anche per una ulteriore indicazione, relativa questa volta al già vociferato cambio del logo dedicato ai prodotti "GeForce RTX".
Più in dettaglio, il nuovo logo è caratterizzato da un nuovo carattere del testo e dalla dimensione dello stesso che risulta essere omogenea per entrambe le parole che contiene, ovvero GeForce" e "RTX".
L'evento "GeForce Beyond" è incluso nell'agenda della GTC 2022: è stato scelto da NVIDIA per presentare al grande pubblico, con l'intervento del CEO Jensen Huang, le prime tre GeForce RTX 40, ovvero le GeForce RTX 4090, GeForce RTX 4080 e GeForce RTX 4070.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.