Sei in:HomeNews Bethesda lancia la versione enhanced dello storico FPS Quake II per PC e console
Bethesda lancia la versione enhanced dello storico FPS Quake II per PC e console
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 13 agosto 2023
Il publisher Bethesda Softworks, in collaborazione con la software house Nightdive Studios, hanno lanciato in queste ore la versione "enhanced" dello storico videogame di tipo first-person shooter Quake II, la cui versione originale è stata rilasciata nel 1997 da id Software.
Quake II Enhanced [1/3]
In accordo alla presentazione di Bethesda, la nuova versione di Quake II, per restando fedele a quella originale, da un lato, è stata aggiornata, dall'altro, per poter innanzitutto rendere al meglio con il nuovo hardware che oggi è disponibile.
Quake II Enhanced [2/3]
Bethesda e Nightdive Studios hanno lavorato per aggiungere nuovi contenuti a Quake II, come ad esempio 30 livelli aggiuntivi per la modalità di gioco multiplayer e 20 mappe per il Deathmatch.
Quake II Enhanced [3/3]
E inoltre a una modalità di gioco di tipo multiplayer on line pienanamente al passo con i tempi, e quindi tra l'altro "cross-play" ready.
Quake II Original - Gameplay footage (3dfxzone.it)
La versione "enhanced" di Quake II è disponibile in differenti edizioni per il supporto delle piattaforme di gioco PC, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PC, PlayStation 5 e PlayStation 4.
Quake II Enhanced - Official Trailer (2023)
Per fissare le idee, su Steam l'edizione per PC del videogame ha un costo pari a €9.99 nel momento in cui scriviamo.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.