Sei in:HomeNews Nintendo Wii, la produzione non soddisfa la domanda
Nintendo Wii, la produzione non soddisfa la domanda
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 19 novembre 2007
E' tale e tanto il successo di vendite riscosso dalla console Wii che Nintendo non è ad oggi in grado di assicurare ai consumatori la disponibilità sul mercato di una console per tutti coloro che ne faranno richiesta durante il prossimo periodo natalizio.
Per la console Wii è una storia che si ripete: arrivata in commercio da circa un anno, fin dai primi mesi ha messo in crisi la capacità produttiva di Nintendo, non in grado di soddisfare completamente la domanda del pubblico.
Il gigante del gaming, tuttavia, si è detto - in una intervista alla BBC - intenzionato a "fare tutto il possibile" per rispondere alle richieste degli utenti in occasione del prossimo Natale ed ha predisposto un incremento della produttività che consentirà l'immissione nel canale di ulteriori 3.5 milioni di Wii. Basteranno? Probabilmente no.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.