Sei in:HomeNews Microsoft apre a tutti il download della beta 1 di Windows 7
Microsoft apre a tutti il download della beta 1 di Windows 7
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 9 gennaio 2009
A partire da oggi MS ha reso possibile per chiunque eseguire il download della prima beta (build 7000) del suo nuovo Sistema Operativo Windows 7. Il nuovo OS, che da due giorni è stato reso disponibile ai member dei circuiti MSDN e TechNet, è scaricabile come immagine DVD da 2.7GB in formato iso (a differenza di quanto accaduto con Vista, Windows 7 non è stato distribuito come immagine CD, ndr) a partire da questa pagina del sito ufficiale Microsoft.
Steve Ballmer, CEO di MS, ritiene che "Windows 7 sia il miglior Sistema Operativo mai sviluppato da MS" ed invita "tutti a scaricarlo".
E' stato tuttavia rilevato un problema generato dalla beta che può corrompere (eliminando la parte iniziale dei brani audio, ndr) alcuni file MP3 presenti nella memoria di massa del PC (anche se allocati su unità esterne o di rete). A tal proposito è stato suggerito sui siti di Microsofts MSDN e TechNet di
Eseguire il backup dei file MP3 presenti sui dischi connessi al PC;
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.