Sei in:HomeNews Walt Disney, i film su memory card da Novembre in Giappone
Walt Disney, i film su memory card da Novembre in Giappone
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 22 luglio 2009
A partire da Novembre la divisione nipponica di Walt Disney commercializzerà alcuni titoli in speciali bundle che offriranno all'utente il film memorizzato non soltanto su DVD ma anche su memory card di tipo microSD prodotte da Panasonic.
Tra gli obiettivi che hanno indotto il colosso internazionale ad adottare una simile strategia vi è innanzitutto quello di offrire ai consumatori un prodotto più completo, nella misura in cui il package composto da DVD e microSD permette al consumatore di fruire del titolo non soltanto a casa ma anche in viaggio, dal momento che le memory card impiegate da Walt Disney sono compatibili non soltanto con i telefoni cellulari ma con molte delle odierne device portatili, come i navigatori.
Ad un reporter di Reuters un rappresentante di Walt Disney ha reso noto che i nuovi bundle costeranno l'equivalente di $53, e dunque soltanto un dollaro in più rispetto alla confezione ordinaria che include il solo supporto di tipo DVD. Tra i primi film in arrivo anche su microSD segnaliamo la serie de "Il Mistero dei Templari" (il titolo originale è "National Treasure", ndr) e i Pirati dei Caraibi ("Pirates of the Caribbean").
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.