Sono state pubblicate sul forum del sito in linga cinese RedQUASAR due foto che potrebbero immortalare la prossima video card GeForce Kepler 104 (o, in breve, GK104) di NVIDIA, equipaggiata con il cooler in versione reference.
[Immagine ad alta risoluzione]
Le immagini, che seguono cronologicamente quella del PCB della scheda, hanno un importante punto in comune con quest'ultima in relazione al pannello frontale della scheda e alla staffa per il fissaggio al case.
[Immagine ad alta risoluzione]
Anche i connettori per l'assorbimento della potenza dalla PSU, peraltro non visibili in maniera chiara, sembrano aderire a quanto emerso finora ufficiosamente (2 connettori a 6-pin).
La denominazione del prodotto ("GTX 670 Ti") lascia invece perplessi, dal momento che la GK104 dovrebbe in realtà essere etichettata con la sigla "GeForce GTX 680": di conseguenza, potremmo essere di fronte a foto autentiche, in cui però a essere immortalata non è la card NVIDIA ormai prossima all'annuncio, ma un sample engineering della variante GTX 670 Ti che NVIDIA potrebbe lanciare in seguito.
[Risorse correlate]