Sei in:HomeNews Ubisoft: Tom Clancy's Rainbow 6: Patriots non è stato cancellato
Ubisoft: Tom Clancy's Rainbow 6: Patriots non è stato cancellato
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 11 marzo 2012
Ubisoft ha recentemente tranquillizzato appassionati e addetti ai lavori in merito al fatto che i recenti sussulti di cui è stato oggetto il progetto finalizzato al rilascio del game Tom Clancy's Rainbow 6: Patriots (in estrema
sintesi, numerosi membri del team di sviluppo sono stati rimossi dalla loro posizione, ndr) non devono far pensare a una possibile cancellazione del titolo.
Il publisher ha quindi voluto smentire le voci che negli ultimi giorni si erano diffuse on line a macchia d'olio, utilizzando innanzitutto lo strumento delle Community orientate ai game: in accordo a Ubisoft, siamo sostanzialmente di fronte ad un processo di riorganizzazione aziendale, con conseguente spostamento di gruppi di lavoro e risorse, avente carattere generale e non critico per la sopravvivenza del progetto Tom Clancy's Rainbow 6: Patriots.
Tom Clancy's Rainbow 6: Patriots è il prossimo episodio della serie Tom Clancy's Rainbow Six, attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Ubisoft Montreal, Ubisoft Red Storm e Ubisoft Toronto. Il first-person shooter, basato sul motore grafico Anvil, sarà disponibile nel corso del 2013 in duplice edizione per il supporto delle piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.