Sei in:HomeNews Disponibile la patch 1.6 di The Elder Scrolls V: Skyrim per PC
Disponibile la patch 1.6 di The Elder Scrolls V: Skyrim per PC
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 13 giugno 2012
Seguendo la disponibilità in esclusiva per la piattaforma Xbox 360 di Microsoft, la patch 1.6 (più in dettaglio 1.6.89) del game The Elder Scrolls V: Skyrim è stata rilasciata di recente anche per i gamer che prediligono il PC come gaming machine. L'aggiornamento dell'action-adventure di Bethesda viene distribuito gratuitamente attraverso il circuito Steam di Valve.
La patch 1.6 di The Elder Scrolls V: Skyrim include delle ottimizzazioni del software che, in accordo allo sviluppatore, incrementano la stabilità operativa dei computer che lo eseguono e ne migliorano la gestione della memoria centrale, e quindi in ultima analisi le performance a parità di hardware. Bethesda cita anche dei miglioramenti dell'AI, oltre ad un ampio set di fix che dovrebbero scongiurare i crash del game segnalati da alcuni utenti e alcune imperfezioni grafiche.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.