Sei in:HomeNews Bioware incrementa l'attesa del DLC Leviathan con un nuovo trailer
Bioware incrementa l'attesa del DLC Leviathan con un nuovo trailer
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 25 agosto 2012
Per la disponibilià del DLC (DownLoadable Content) Leviathan, finalizzato ad arricchire la modalità single-player del game Mass Effect 3, è necessario attendere fino alla prossima settimana. Tuttavia Bioware tiene alta l'attenzione, e aumenta ad arte l'attesa, dei player con il seguente nuovo trailer dedicato a Leviathan.
In base a un recente comunicato stampa pubblicato da Bioware, il DLC Leviathan sarà rilasciato il prossimo 28 agosto per le piattaforme di gioco PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Bioware ha inoltre aggiunto che gli utenti PS3 europei avranno accesso al DLC con un giorno di ritardo, e dunque il 29 agosto.
La nuova avventura attende Shepard a fronte di un costo pari a $10: la disponibilità di nuove armi, nuovi veicoli e la possibilità di indagare sull'origine dei Reaper sono alcuni degli aspetti più interessanti promessi da Leviathan.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.