Sony ha presentato di recente molte delle feature che caratterizzeranno il game per Playstation 3 Gran Turismo 5 Prologue, di cui seguono alcuni screenshot, attualmente in fase di sviluppo presso la software house Polyphony Digital, che è parte del gruppo Sony Computer Entertainment.
Il game includerà sei tracciati, ovvero Suzuka Circuit, Eiger Nordwand, Fuji Speedway, London City Track, Daytona International Speedway e High Speed Ring, permetterà il tuning dei veicoli e supporterà sia il multiplayer su rete con un massimo di 16 giocatori che il multi-player sulla stessa console, mediante la divisione dello schermo in due aree.
E' ricchissimo il database di autovetture utilizzabili con questo game: tra tutte citiamo a titolo di esempio Dodge Viper SRT10 Coupe Tuned Car, Ferrari 512BB '76, Ferrari 599 '06, Ferrari F40 '92, Ferrari F430 '06, Ford GT Tuned Car, Honda NSX Type R '02 e Jaguar XK Coupe '06. La lista completa è consultabile seguendo il collegamento intitolato Veicoli di Gran Turismo 5 Prologue.
Gran Turismo 5 Prologue sarà commercializzato il 17 Aprile ad un prezzo di $39.99 (MSRP); sarà disponibile anche on line su PlayStation Store.
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Risorse correlate]