Sei in:HomeNews Microsoft rilascia il Service Pack 1 di Windows Vista in italiano
Microsoft rilascia il Service Pack 1 di Windows Vista in italiano
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 20 aprile 2008
Microsoft ha reso disponibile pubblicamente l'atteso Service Pack 1 di Windows Vista in lingua italiana. Il rilascio di Vista SP1 è avvenuto inizialmente il 4 Febbraio, per i soli clienti TechNet Plus e MSDN, nelle versioni in inglese, tedesco, spagnolo, giapponese e francese.
Il package per l'installazione standalone del SP1, dal peso di circa 500Mb per i sistemi x86 e di circa 900Mb per gli x64, è finalmente disponibile per il download mediante il "Download Center" di MS: tuttavia è possibile utilizzare anche il servizio di Windows Update.
Dai primi report si evince una lieve ottimizzazione della gestione della memoria centrale dell'ordine del 8-10% che determina un conseguente boost prestazionale. Il download del file, al pari della consultazione dei report dei nostri tester, sono effettuabili consultando questa discussione su ForumZone.it.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.