Mediante la stringata comunicazione allegata di seguito, Apple ha reso noto che la scorsa domenica il suo iPhone 3G, a soli tre giorni dal suo lancio commerciale nel mercato internazionale, ha toccato la soglia record di un milione di esemplari venduti.
Si tratta di numeri impressionanti, come sottolinea lo stesso Steve Jobs, che di Apple è il CEO: "Sono stati necessari 74 giorni per realizzare una vendita simile dal punto di vista numerico con l'iPhone di prima generazione" e inoltre "siamo di fronte ad una grande partenza in tutto il mondo".
A partire dallo scorso Venerdì 11 Luglio, l'iPhone 3G è disponibile in 21 nazioni, tra cui Austria, Canada, Belgio, Germania, Italia, Nuova Zelanda, Giappone, UK e US. Il prossimo 17 Luglio il nuovo prodotto di Apple arriverà anche in Francia.
[Immagine ad alta risoluzione]
On Sunday, Apple sold its one millionth iPhone 3G, the company announced today. "iPhone 3G had a stunning opening weekend," said Steve Jobs, Apple’s CEO. "It took 74 days to sell the first one million original iPhones, so the new iPhone 3G is clearly off to a great start around the world."
Source: Apple Press Release
Links