Dopo la indiscrezioni avutesi lo scorso anno, la casa di produzione EA e quella di sviluppo Maxis hanno ufficialmente annunciato la nuova espansione per il popolarissimo gioco per PC, The Sims 2.
Diversamente da quanto accadeva nelle serie precedenti, The Sims 2: Open for Business permetterà ai giocatori di seguire i loro alter-ego virtuali anche a lavoro (Nei titoli precedenti, i personaggi sim semplicemente scomparivano dal gioco per molte ore-virtuali mentre erano al lavoro). L'espansione darà ai sim la possiblità di ingegnare nuovi oggetti da vendere ai negozi, usare varie tecniche di vendita per piazzare i propri prodotti, e assumere e/o licenziare dipendenti.
Open for Business sarà il terzo expansion pack per The Sims 2. Come negli altri prodotti della serie, esso permetterà ai videogamer di assumere il controllo delle vite di personaggi che parlano il gibberish chiamati "sim" che possono vivere, amare e fare i propri bisogni fisiologici. Le previsioni indicano che questa espansione dovrebbe uscire entro la fine di quest'anno.
Se vuoi assistere al trailer di questa nuova espansione per uno dei giochi più venduti al mondo, vai alla Source (link qui sotto) e scegli di guardarlo cliccando su "Watch", presente nella apposita finestra.
[Risorse correlate]
|